domenica 27 novembre 2011

Presentazione

Salve,
mi chiamo Rinaldo e sono da sempre un appassionato di LEGO. Sono cresciuto come si suol dire a "pane e lego", ovvero dai cinque anni fino ai quattordici (anni ottanta), in occasione di tutte le feste i regali erano quasi sempre dei set della LEGO. Crescendo mi sono allontanato da questo mondo, anche se ho mantenuto sempre la passione per i mattoncini LEGO soffermandomi sempre nei negozi nei pressi degli espositori della LEGO, per poi riprenderla in occasione della nascita dei miei figli. In particolare, a circa due anni e mezzo del mio primogenito ho cominciato con i regali della DUPLO, per poi passare a quattro anni e mezzo con regali LEGO CITY e CARS.
Ultimamente avevo provato ad iscrivermi a dei forum dedicati ai mattoncini della LEGO, ma per diversi motivi non ne ho trovato uno che si sposasse con le mie idee; quindi, ho pensato: Ok ne faccio uno mio!
Ed eccomi qui, a creare questo blog con l'intento di fornire review dei principali set della LEGO corredate di tante foto e giudizi, nonche' qualche articolo di approfondimento del mondo dei Brick.

Ora basta con le parole, diamo spazio ai Brick!


Nessun commento:

Posta un commento